Ti insegnerò a volare - Seconda edizione

Giovedì 05 Dicembre 2019

"Ti insegnerò a volare" - Seconda edizione

In occasione della "Giornata mondiale sulla disabilità" (3 Dicembre), l'Amministrazione comunale di Zagarolo presenta la seconda edizione di "Ti insegnerò a volare".

"Si tratta di un incontro con gli studenti e le associazioni sportive di Zagarolo che approfondiranno la tematica della disabilità con Istituzioni, atleti, scrittori, medici e sportivi - spiega l'Assessore alle Politiche sociali di Zagarolo, Alessandra Ercoli. - Come lo scorso anno avremo come ospite Arturo Mariani, atleta e scrittore che ha fatto della sua disabilità un'esperienza da condividere e da raccontare".

Appuntamento per Giovedì 5 Dicembre, ore 10.00, Salone delle Bandiere di Palazzo Rospigliosi Zagarolo, dimora storica del Lazio.

#Zagarolo #PoliticheSociali #Disabilità