Contesti diversi, festa del libro e della lettura

Giovedì 24 Ottobre 2019 - Sabato 26 Ottobre 2019

"Contesti Diversi", la festa del libro e della lettura del Sistema Bibliotecario Prenestino

Genazzano, dal 24 al 26 Ottobre 2019
Inaugurazione: Giovedì 24 Ottobre, ore 9.00, Castello Colonna di Genazzano

Dal 24 al 26 Ottobre si svolgerà al Castello Colonna di Genazzano “Contesti Diversi, la Festa del libro e della lettura", la manifestazione itinerante promossa e organizzata dal Sistema Bibliotecario Prenestino, arrivata quest'anno alla 9ª edizione.

Tra presentazioni di libri, attività per ragazzi, incontri con autori, letture animate, laboratori di lettura e molto altro, l’evento di quest’anno si presenta già ricco di interessanti iniziative. L'obiettivo del Sistema Bibliotecario è sempre quello di valorizzare le attività delle biblioteche comunali che ogni giorno promuovono il libro e la lettura attraverso numerose iniziative.

Comunita' Montana Castelli Romani E Prenestini

#Zagarolo #Lettura #Cultura #ContestiDiversi