Open Day Castelli Romani e Monti Prenestini, gli eventi a Palazzo Rospigliosi

Domenica 20 Ottobre 2019

Visit Castelli Romani, Open Day Castelli Romani e Monti Prenestini 2019, tutti gli eventi a Palazzo Rospigliosi Zagarolo, dimora storica del Lazio (Zagarolo)

Il 20 Ottobre si svolgerà l'Open Day Castelli Romani e Monti Prenestini, una giornata gratuita di eventi, visite, iniziative, mostre, spettacoli, presentazioni di libri.
Oltre 160 proposte distribuite nel territorio tra cui scegliere, disponibili in varie fasce orarie della giornata per trascorrere una Domenica in luoghi incantevoli.

A Zagarolo, dalle ore 11.00 alle ore 22.30, vi aspettano laboratori, visite storiche, letture per bambini e l'attesissimo "Aperitivo con Barbie": cornice degli eventi la Dimora storica di Palazzo Rospigliosi.

In collaborazione con l'Istituzione di Palazzo Rospigliosi, lo Spazio Attivo LOIC di Zagarolo di Lazio Innova, la Biblioteca Comunale di Zagarolo Giovanni Coletti, il Sistema Bibliotecario Prenestino, il Museo del Giocattolo, Zagarolo - Città Metropolitana di Roma e la Compagnia di Corte di Zagarolo.

#Zagarolo #OpenDayCastelliRomaniMontiPrenestini #CastelliOpen