Margherita Hack e Goodbike: Festival della bicicletta

Margherita Hack e Goodbike: Festa della bicicletta
Aula consiliare di Palazzo Rospigliosi – ingresso gratuito
Zagarolo, domenica 11 dicembre, ore 18.00

Margheriuta HackDomenica 11 dicembre alle ore 18.00 presso l'Aula consiliare di Palazzo Rospigliosi, in occasione della terza edizione del Festival della Bicicletta, l’astrofisica Margherita Hack, ciclista da sempre, presenta il suo ultimo libro “La mia vita in bicicletta” (Ediciclo editore).

L'evento, curato dall'associazione Têtes de Bois in collaborazione con il Comune di Zagarolo, vedrà inoltre la presenza del giornalista Marco Pastonesi de “La Gazzetta dello Sport” che racconterà le avventure e le sventure di Romeo Venturelli del suo “Meo Volava” (Adelmo Iaccheri Editore).

L'incontro, particolarmente interessante, non solo per gli appassionati di ciclismo ma per tutti gli appassionati di musica e libri, sarà condotto da Andrea Satta, mentre le sonorizzazioni saranno a cura dell'associazione Têtes de Bois.È attesa invece per la prossima primavera, nei luoghi di Stradarolo, la presentazione del  Palco a Pedali, realizzato sempre dall'associazione Têtes de Bois.