"3° Memorial Luca Monaco" e terza edizione de "Il più veloce di..."

Mercoledì 29 Maggio 2019

"3° Memorial Luca Monaco" - Mercoledì 29 Maggio, dalle ore 9.00
Campo sportivo "Mastrangeli" e Palazzetto "Piero Arrigo" di Zagarolo

In collaborazione con il Comune di Zagarolo, Istituto Comprensivo Zagarolo, Istituto Rita Levi Montalcini, A.S.D. Atletica Zagarolo e Dojo Shimabara Palestrina.

Terza edizione de "Il più veloce di..."

Programma della giornata
Ore 9.00-10.30 - Campo sportivo
Inizio gare di velocità organizzate e dirette dall’A.S.D. Atletica Zagarolo.

Ore 10.45-11.15 - Palazzetto dello Sport
Dimostrazione arti marziali “Akido”, diretto dal M° Mongardini Fabio, VI Dan Akikai d’Italia - Dojo Shimabara Palestrina.

Ore 11.30 - Palazzetto dello Sport
Premiazione di tutti i partecipanti alla terza edizione de “Il più veloce di...” e dei primi tre classificati delle quarte e quinte elementari (maschile e femminile) e dei primi tre classificati delle prime, seconde e terze medie (maschile e femminile).
A seguire
Premiazione dei primi tre classificati del Concorso d’arte svoltosi ad Aprile 2019 tra gli studenti delle scuole medie di Zagarolo (prima, seconda e terza media).

Rientro alunni nella sede scolastica.