"La Riscossa del clown" - Evento teatrale in occasione della seconda giornata delle Dimore storiche del Lazio

Domenica 28 Aprile 2019

REGIONE LAZIO: DAL 25 AL 28 APRILE
APERTURA STRAORDINARIA DELLE DIMORE STORICHE
Un evento gratuito per visitare 80 siti nelle 5 province del Lazio con spettacoli e percorsi enogastronomici

Domenica 28 Aprile, a Palazzo Rospigliosi Zagarolo, dimora storica del Lazio, alle ore 18.00, il teatro per ragazzi con la Compagnia Madame Rebiné.

“La riscossa del clown”
Dopo novant’anni di sfortuna, delusione e scivoloni un vecchio clown torna a cavallo della sua sedia a rotelle per farsi giustizia. Sarà un’impresa impossibile dove renne acrobate, giocolieri miopi e mosche assassine cercheranno di impedirglielo.

Che cos'è la giornata delle Dimore storiche?
Dopo il grande successo della prima giornata di apertura delle dimore storiche del Lazio programmata lo scorso anno che ha accolto 10.000 visitatori, la Regione Lazio ha ideato una nuova iniziativa, in programma dal 25 al 28 Aprile, per dare a tutti l’opportunità di visitare l’immenso patrimonio di dimore, ville, parchi e giardini storici del territorio, decine di luoghi di grande fascino e incanto. Quattro giornate di apertura straordinaria e gratuita con un ricco programma di spettacoli e percorsi di scoperta delle tipicità enogastronomiche del territorio.

#Zagarolo #PalazzoRospigliosi #Dimorestoriche