P.zza G. Marconi 3 - 00039 Zagarolo (RM)  |   protocollo@pec.comunedizagarolo.it     |    06 95769001
Facebook     Twitter
| Contatti

"Tante donne, tante storie" - Wuman Visions, il fare delle donne

Mercoledì 27 Marzo 2019

"Tante donne, tante storie" - Wuman Visions, il fare delle donne
 
Nell'ambito del mese dedicato alle donne, nello Spazio Attivo di Zagarolo Lazio Innova presenta "Wuman Visions, il fare delle donne". Racconti, ascolto e dialogo che mette al centro la donna, le sue esperienze, e il suo potenziale. L’obiettivo è quello di raccontare il Fare delle Donne e attraverso il loro racconto, ascolto e dialogo si contribuisce a sostenere un’opportunità creativa, sociale e imprenditoriale del genere femminile sia in termini di visibilità che in termini di connessioni.
 
IL FARE DELLE DONNE
 
Wuman Visions, attraverso la Parola delle Donne e le sue Azioni, vuole partecipare al dialogo del cambiamento dove tutte le persone, di ogni genere ed estrazione sociale, possono impegnarsi per un futuro sostenibile.
 
Wuman Visions, durante l’anno, prevede una diversità di iniziative e una manifestazione con un palinsesto ricco di incontri, visioni, concerti, ma anche workshop e laboratori.
 
Wuman Visions è rappresentata da W, l'eroina che sarà protagonista in vari modi del racconto del fare delle donne.
 
Appuntamento per Mercoledì 27 Marzo nello Spazio Attivo Zagarolo, Palazzo Rospigliosi Zagarolo, dimora storica del Lazio (Piazza Indipendenza).
 
Info: http://www.lazioinnova.it/news/wuman-visions-il-fare-delle-donne/?fbclid=IwAR1VG2jUED-w2EW1I1d1RlVIQXUjX3pW_gCWr3gHlaGQPvLV8UmK9E035cw
 
#Zagarolo #TanteDonneTanteStorie #SpazioAttivo #WumanVisions