Piazza Guglielmo Marconi 3 - 00039 Zagarolo (RM)     |     protocollo@pec.comunedizagarolo.it     |     06 95769001

Consegna veicolo "Taxi sociale"

Mercoledì 13 Febbraio 2019

Mercoledì 13 Febbraio, alle ore 10.30, in Piazza Indipendenza, si svolgerà la cerimonia di consegna di un “Taxi sociale”, risultato di una collaborazione tra il Comune di Zagarolo e la Società PMG Italia.

"Attraverso la sensibilità e la disponibilità di numerosi sponsor del territorio, il Comune di Zagarolo avrà a disposizione gratuitamente un mezzo di trasporto per il settore Servizi sociali - spiega Alessandra Ercoli, Assessore alle Politiche sociali del Comune di Zagarolo. - L’autoveicolo attrezzato permetterà di proseguire i servizi di accompagnamento a favore delle persone con difficoltà motorie. Un ringraziamento a tutte le aziende e alla PMG Italia, da tanti anni impegnata nel sociale e un partner fondamentale per gli Enti pubblici".