Festifità natalizie: 'I Presepi del Centro Storico'

Venerdì 29 Ottobre 2010

In occasione delle prossime festività natalizie si invitano tutti i cittadini a collaborare alla realizzazione della manifestazione I Presepi del Centro Storico mettendo a disposizione dall’8 Dicembre 2010 al 6 Gennaio 2011 cantine e locali di loro proprietà per l’esposizione dei Presepi.

Scopo della manifestazione è valorizzare e promuovere i luoghi del Centro Storico realizzando un evento che faccia conoscere e ammirare le bellezze della nostra Città. Associazioni e singoli cittadini sono invitati a partecipare al progetto allestendo Presepi esistenti o costruendone di originali.

Il Presepe più suggestivo verrà premiato durante la cerimonia conclusiva del 6 Gennaio 2011. Tutti coloro che vorranno partecipare e/o mettere a disposizione propri locali nel Centro Storico potranno rivolgersi all’ufficio cultura del Comune entro il 10 Novembre prossimo.

Tel. 06/95769402 – email : cultura@comunedizagarolo.it

Auspichiamo una grande partecipazione da parte dei Cittadini e delle Associazioni locali.

Coordinatore del progetto                         Il Sindaco

Cons. Luca Procesi                          Giovanni Paniccia