Istituzione Palazzo Rospigliosi: Corsi di Arte 2013

Martedì 24 Settembre 2013

L’istituzione  “Palazzo Rospigliosi” onora  l’impegno preso da tempo di offrire un altro importante servizio culturale  alla Città: “Le Scuole d’Arte a Palazzo Rospigliosi”

Nonostante il momento assai difficile è comunque indispensabile sostenere la diffusione e la produzione di cultura. Proponiamo ben 14 Corsi appartenenti alle più svariate discipline - Arte, Musica, Lingue, Scienze, Tecnologie applicate, nuovi saperi - affidati ad esperti con documentate competenze e capacità. Si tratta, come sarà facile notare, non solo della ripresa di corsi tradizionali  già sperimentati con successo in passato, ma soprattutto di corsi di nuova generazione, nell’intento di soddisfare anche le esigenze dei giovani  e facilitare lo sviluppo di competenze in grado di agganciare il futuro.

“Le Scuole d’Arte a Palazzo”, che affiancano le tante  iniziative stabili e gli eventi che durante l’anno l’istituzione  realizza, saranno un ulteriore stimolo alla crescita  di sensibilità e sostegno dei cittadini e dell’Amministrazione Comunale.

È possibile il pagamento frazionato delle quote. Le lezioni avranno cadenza settimanale - dal Lunedì al Sabato - per una durata di due ore ciascuna e si terranno nelle sale di Palazzo Rospigliosi tra le ore 16,00 e le ore 20.00. L’istituzione Palazzo Rospigliosi si riserva l’attivazione dei corsi al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni.

Istituzione Palazzo Rospigliosi

Piazza Indipendenza, 6 - 00039 Zagarolo (Rm)

www.istituzionepalazzorospigliosi.it

info@istituzionepalazzorospigliosi.it