Prima esposizione canina a Zagarolo del 27 luglio 2013

Giovedì 01 Agosto 2013

Ancora una volta un'ottima manifestazione organizzata dal Comune di Zagarolo, in particolare dall'Assessorato all'Ambiente, in collaborazione con l'addestratore dei cani Luca Benigni e il Comitato di Colle Barco. Manifestazione perfettamente riuscita con tanti cani iscritti, di razze diverse, provenienti da Zagarolo e zone limitrofe.

Naturalmente hanno sfilato bellissimi esemplari delle razze più famose, dai Boxer agli Alani, dai Pinscher ai Jack Russel....e così via. Da sottolineare l'ottima scelta da parte degli organizzatori di premiare i cani "meticci" che si sono rivelati "signorili" a loro modo e molto molto simpatici.

Tante carezze, leccatine, abbai, qualche ringhio, deiezioni che non hanno lasciato traccia sulla pista di pattinaggio nè sul prato circostante, a dimostrazione del fatto che sono i padroni obbligati ad avere senso civico: i cani desiderosi come sono di farci piacere, se potessero capire, i loro bisogni li farebbero nel nostro WC.  Il successo della manifestazione merita certamente un seguito.