Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 3 posti di 'Istruttore Tecnico - Geometra' ' Categoria C1.

Mercoledì 19 Dicembre 2012

COMUNE DI ZAGAROLO
CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI DI “ISTRUTTORE TECNICO - GEOMETRA” – CATEGORIA C1.

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti di “Istruttore Tecnico - Geometra” – Categoria C1 – da assumere con contratto a tempo indeterminato e part-time 50%. La domanda di ammissione al concorso deve pervenire, entro e non oltre il termine perentorio di giorni trenta dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica, indirizzata al Responsabile del Servizio del Personale del Comune di Zagarolo, P.zza G. Marconi n. 3 – 00039 Zagarolo (RM).

Il testo integrale del bando di concorso è pubblicato sul sito internet all'indirizzo www.comunedizagarolo.it.

Informazioni sul concorso possono essere richieste presso l’Ufficio Personale del Comune di Zagarolo, tel. n. 06/95769260.

f.to Il Responsabile del Servizio

Rag. Annalisa Bizzochi